Carrello vuoto

ENJOY:il regalo di Natale di Piscine Ligny

Pubblicato il 15/12/2016

ENJOY, IL REGALO DI NATALE di piscine ligny

È giunto il momento di dire basta ai classici doni natalizi e alle risposte cordiali della serie “l’importante è il pensiero”. È l’ora di ENJOY, la minipiscina idromassaggio di Piscine Ligny, il regalo che non avremmo mai osato chiedere.

In realtà, la richiesta di ricevere ENJOY come regalo di Natale è sulla bocca di tutti: chi non vorrebbe avere uno specchio d’acqua, con l’idromassaggio e con tante bolle, oltretutto in uno splendido design interamente italiano dalle finiture eleganti nel proprio salotto,nel proprio giardino o nel proprio terrazzo?

Dobbiamo osare, dobbiamo chiedere Enjoy, ce la meritiamo. E ci sono diverse ragioni oggettive che dimostrano il perché:

-Con le sue dimensioni compatte che la rendono adatta per qualsiasi ambiente, Enjoy può accogliere più persone. Regalare e regalarsi Enjoy vuol dire ritagliarsi del tempo per riscoprire la gioia di stare insieme per brindare con un bicchiere di buon vino sui morbidi cuscini che trasformano la piscina in un angolo di ritrovata intimità.

-Enjoy è un regalo che va bene per tutte le stagioni: davanti alla fiamma del camino o sul terrazzo, circondati dalla neve o in mezzo ai fiori, Enjoy è il dono perfetto per arricchire e trasformare la casa, con un tocco di raffinatezza tutta italiana, un elemento di arredo che si adatta a ogni ambiente domestico e in qualsiasi periodo dell’anno. Un regalo per sempre!

-Il design elegante e ricercato di Enjoy consente di arredare il salotto con un tocco inusuale e assolutamente trendy. Rifinita in un elegante intreccio di fibre tessute a mano disponibili nelle varianti cromatiche del caffè, del grigio e del bianco, e contornata di morbidi cuscini nei rispettivi colori abbinati, Enjoy è un oggetto di design che arricchisce l’ambiente in cui viene posizionata, donando fascino e allure.

Enjoy è l’occasione per ricreare la magia della festa in ogni momento dell’anno e per condividere questa gioia con chi vogliamo.

È tempo di osare, è tempo di regalare e regalarsi Enjoy

Caratteristiche tecniche:

  • Struttura in vetroresina rinforzta con scatolato  zincato con trattamento di resine epossidiche: Questo particolare trattamento consiste, nella lavorazione artigianale della struttura che ne giustificano una garanzia decennale.Tutta la bulloneria sono in acciaio inox. La parte lato skimmer di aspirazione è a bocca stretta.
  • Rivestimento interno: Lo storico rivestimento interno delle Piscine Ligny e il gelcoat  . Composto da materie che ne facilitano la pulizia e ne conservano la lucentezza. Nella versione con idromassaggio a bolle il fondo è doppio per permettere l’insufflaggio dell’aria. I colori disponibili sono : Bianco,Sabbia,Azzurro e Grigio perla .
  • Rivestimento esterno: I pannelli esterni sono costituiti da una fibra sintetica intrecciata disponibile in vari colori.
  • Pratici ed eleganti pulsanti piezoelettrici retroilluminati con grado di protezione IP68 (sommergibili) per le accensioni di led interno e Blower (optional).
  • Illuminazione interna: Dotata di un elegante faretto a led a luce bianca con grado di protezione IPX8 per illuminazione interna. Caratterizzato dal basso consumo, solo 3,6 watt, garantisce un’ottima illuminazione.
  • Filtrazione dell’acqua: Completa di skimmer a parete con cestello, calza filtrante il tutto abbinato ad una pompa di circolazione ad induzione a 220 Volt dal basso assorbimento elettrico, solo 115 watt. Dotata comunque di un’ottima portata per la filtrazione. Tutto questo è contenuto in un “locale tecnico” (vano a bordo vasca).


Natale è anche ENJOY!

Buone feste da Piscine Ligny.