Carrello vuoto

PERCHE' PENSARE ORA ALLA REALIZZAZIONE DI UNA PISCINA LIGNY?

Pubblicato il 18/01/2018

Iniziare a pensare alla piscina adesso, ha moltissimi vantaggi. Ecco perché anticipare la stagione:

I NOSTRI INSTALLATORI HANNO PIÙ TEMPO DA DEDICARTI.
 I PRIMI MESI DELL’ANNO SONO I MIGLIORI PER SCEGLIERE CON TUTTA LA CALMA LA VOSTRA NUOVA PISCINA INSIEME AI NOSTRI TECNICI SPECIALIZZATI.

Approfittate del fatto che in questo momento si hanno meno impegni di cantieri e aperture/chiusure stagionali,che si concentrano tra marzo e ottobre.Nei mesi invernali possono dedicarsi ai nuovi progetti e organizzarsi con voi per la stagione 2018.

migliora il tuo giardino in inverno

Il giardino è un luogo prezioso in primavera ed estate, perché privarsene? Organizzando i lavori per tempo il vostro giardino sarà a piena disposizione di operai e installatori e voi non dovrete far altro che aspettare che finiscano la piscina per poi adornare come preferite il vostro giardino in vista della nuova stagione.

approfitta delle PROMOZIONE sulle piscine monoblocco.

Grazie alle nostre promozioni potrete scegliere in tutta comodità il tipo di piscina,la consegna,gli accessori e il pagamento, in questo modo avrete una piscina full optional al 50% in meno.

Saremo felici di spiegarvi i vantaggi di possedere, fin da subito, gli accessori in promozione e di rispondere alle vostre domande: avete curiosità in merito alla piscina?Desiderate creare un’area relax da utilizzare anche in inverno? Questo è il momento per sedersi al tavolo e far due chiacchiere con i nostri tecnici del benessere.

PISCINA PRONTA IN PRIMAVERA.

La vostra piscina sarà pronta entro la prossima stagione estiva e perchè no utilizzarla nei mesi primaverili e autunnali.

Non aspettate ancora, scriveteci a : info@piscineligny.it