Carrello vuoto

QUANTO COSTA REALIZZARE UNA PISCINA?

Pubblicato il 15/11/2017

Avere la piscina “a portata di tuffo” è un piccolo sogno che teniamo tutti, o quasi tutti, nel famoso cassetto, il più delle volte però, non si ha il coraggio di tirarlo fuori per realizzarlo, ci si limita quindi, a immaginare come sarebbe aprire la porta di casa e immergersi in acqua, in un pomeriggio afoso.

Questo modo di pensare la piscina è dovuto al fatto che spesso quando ci si avvicina a una di queste, si tende a pensare che non sia alla nostra portata che, cioè, sia un bene al quale non si può accedere per via del costo eccessivamente alto. Magari un tempo poteva anche essere così, ma oggi, per fortuna, le cose sono cambiate. Sì, perchè si può finalmente acquistare e montare una piscina a un prezzo ragionevole e senza rinunciare minimamente alla qualità che, soprattutto per un prodotto come questo, deve essere messa in primo piano.

Dando vita a un prodotto unico e che risponde perfettamente al gusto e alle esigenze di ognuno; in questo modo la piscina diventa non solo un oggetto che dona benessere e momenti di relax e aggregazione, ma anche un vero e proprio stile di vita.

Quando si parla di piscine LIGNY non si può non parlare di PISCINE AUTOPORTANTI, il sistema per il quale l’azienda e' riuscita a svilupparsi ed essere esclusiva nel prodotto finale.Infatti grazie al rinforzo esterno,delle piscine in vetroresina, con l'intelaiatura di acciaio zincato successivamente resinato permette a tutta la vasca di essere un monoblocco portante che e' possibile installare e rimuovere in qualunque momento.Questo innovazione nella produzione di piscine abbatte vincoli burocratici,paesaggistici, ecc...in quanto non e' prevista cementificazione.Questo sistema si adatta a qualsiasi forma e altezza e ha costi e tempi di istallazione a dir poco ridotti.

una Piscina Ligny: la qualità al giusto prezzo

La piscina interrata Ligny è un prodotto che fa della qualità il suo vanto, senza essere, però, inarrivabile in senso assoluto. Come già scritto in precedenza, infatti, la differenza di costo è strettamente legata al tipo di accessori e di rifiniture (più o meno curati e particolareggiati) che si vanno a scegliere nella fase finale della realizzazione della piscina. Ciò che risulta certo è che in tutti i casi in cui si sceglie una piscina da istallare nel proprio giardino, si ha un bene che migliora e dà più valore ed eleganza non solo all’ambiente esterno, ma anche alla quotidianità e ai momenti di tranquillità e relax delle persone che la vivono.