Carrello vuoto

  • Piscine modello Erice

    Piscine modulari rettangolari con bordo in pietra


    Piscine Ligny firma una vasta gamma di soluzioni per i vostri spazi esterni e per la realizzazione di aree benessere open air, offrendo prodotti di elevata qualità a prezzi vantaggiosi. Tra i numerosi vantaggi offerti dalla ditta di Paceco, in provincia di Trapani, rientrano la rapidità dei servizi di fornitura e installazione e la versatilità delle soluzioni proposte, anche a livello di accessori forniti in dotazione come standard ed extra.

    L’azienda cura la progettazione e la fornitura di piscine monoblocco, a pannelli in vetroresina e a blocchi modulari, offrendo risposte mirate per ogni tipo di aspettativa. Tra i prodotti compresi nella tipologia a blocchi modulari, le piscine modello Erice misurano 10 x 5 metri con volume di 82 metri cubi e profondità variabile pari a 1 – 1,50 – 2 metri.

    Su richiesta possono essere realizzate anche nella misura di 15 x 5 metri. La struttura è realizzata con 4 blocchi modulari da 5 x 2,5 metri in vetroresina ed è rinforzata da una scala romana. 

  • Impianto di depurazione, impianto e quadro elettrico per la piscina


    Fornite con impianto di depurazione, impianto e quadro elettrico e locale tecnico in vetroresina, le piscine modello Erice rappresentano una scelta particolarmente prestigiosa ed esteticamente piacevole grazie alla presenza di un bordo piscina realizzato in pietra. L’attenzione per il design, i dettagli costruttivi e il servizio di montaggio consente di aggiudicarsi un prodotto di elevata qualità potendo contare in aggiunta su tempi di installazione molto rapidi.

    Caratterizzate da forma rettangolare e adatte per uso pubblico e privato, le piscine modello Erice sono fornite con due fari da 300 Watt / 12 volt e offrono una garanzia di dieci anni sulla vasca con impianti garantiti per due anni.

    Accanto agli accessori standard, la ditta offre la possibilità di acquistare dotazioni extra per la personalizzazione della propria piscina proponendo occasioni particolarmente convenienti per la fornitura di sistemi di illuminazione, tra cui fari a led con luce bianca e multicolor, soluzioni d’arredo, robot pulitori e impianti di riscaldamento con pompa di calore, per concedersi il piacere di un tuffo in piscina in ogni stagione dell’anno.