Carrello vuoto

  • Piscine modello Mozia

    Piscine rettangolari in vetroresina mt. 8,50 x 3,40


    La gamma di modelli forniti da Piscine Ligny include diverse tipologie di piscina a sviluppo rettangolare, realizzate con monoblocco portante in vetroresina. Le piscine modello Mozia sono caratterizzate da diversi livelli di profondità, variabile tra 0,70, 1,30, 1,80 metri mentre il volume è di 35 - 40 metri cubi d’acqua.

    Come nel caso degli altri modelli in vetroresina installati dalla ditta, la piscina viene posizionata a livello su una base di 10 centimetri di sabbione e collegata con il locale tecnico attiguo, effettuando il riempimento con sabbione dell’area intorno alla struttura in vetroresina. La struttura prefabbricata così ottenuta risulta autoportante perché preventivamente rinforzata ai lati con acciaio scatolare.

    Questo modello si sviluppa in lunghezza per 8,5 metri e in larghezza per 3,4 metri ed è fornito con impianto di depurazione, impianto e quadro elettrico e locale tecnico in vetroresina. La durata degli impianti è garantita per due anni mentre la garanzia sulla vasca si estende per dieci anni.

  • Telo copripiscina, scaletta, kit analisi e kit pulizia

    Le piscine modello Mozia sono accessoriate anche con telo copripiscina, scaletta, kit analisi e kit pulizia. Il kit analisi consente di testare il cloro libero tramite tester con scala colorimetrica e di effettuare l’analisi del pH. Il kit pulizia consente di effettuare con facilità le operazioni di manutenzione ordinaria e comprende spazzola, retino, termometro e pulitore aspirafango flessibile.

    Le piscine Mozia sono disponibili anche nel modello completo di spiaggina. La ditta fornisce un attento servizio post vendita effettuando la manutenzione di ogni tipologia di piscina, dalle strutture prefabbricate in vetroresina ai modelli realizzati in muratura o con pannelli di acciaio. Inoltre, effettua interventi per la riparazione e la messa in funzione di impiantistica per trattamento acque, pH e cloro, locali tecnici e impianti idromassaggio.

  • Info

    Per richiedere informazioni più dettagliate e prenotare un sopralluogo gratuito a domicilio è possibile contattare l’azienda al numero 0923867167.
    Per consultare la scheda con i dettagli tecnici del modella Mozia, scaricare la scheda dello scavo e visionare i video tecnici con le fasi di installazione è possibile visitare il sito www.piscineligny.it.