Carrello vuoto

  • ​Piscine modello Segesta più spiaggina

    Piscine dal look naturale installate in tempi record


    Piscine Ligny assiste il cliente nella creazione di spazi esterni piacevoli e rilassanti operando la produzione e installazione di piscine resistenti e di ottima qualità a prezzi ragionevoli. Grazie alle soluzioni autoportanti in vetroresina realizzate dalla ditta, tutti possono avere la piscina dei sogni ad un prezzo estremamente vantaggioso.

    Inoltre, grazie alla professionalità del team di installatori e all’efficienza delle operazioni di posa in opera, frutto di un’esperienza pluridecennale nel settore, è possibile realizzare i propri desideri in tempi ridotti, con servizi di montaggio effettuati anche in un solo giorno.

    Tra le soluzioni monoblocco in vetroresina fornite dall’azienda di Trapani, le piscine modello Segesta più spiaggina consentono di unire praticità e resa estetica, creando spazi relax articolati e versatili per vivere la bella stagione all’insegna della massima comodità.

    Caratterizzate da forma a fagiolo con sviluppo di 8,90 x 3,40 metri, le piscine Segesta sono realizzate con diversi livelli di profondità compresa tra 1 metro e 1,80 metri con volume di 40 metri cubi. 

  • L’esecuzione dello scavo per la piscina

    Effettuata da un team altamente qualificato, la posa in opera delle piscine modello Segesta più spiaggina prevede l’esecuzione dello scavo secondo i disegni tecnici disponibili sul sito www.piscineligny.it e la creazione della base con strato di sabbione. A questa fase preliminare segue il posizionamento della piscina e la sua messa a livello e successivamente il completamento dell’impianto a giro collegato con l’apposito locale tecnico.

    La facilità di installazione delle piscine in vetroresina, caratterizzate da struttura autoportante prefabbricata, permette di effettuare il montaggio con grande rapidità, offrendo al cliente la garanzia di un prodotto durevole ed esteticamente pregiato. Oltre alla possibilità di configurare secondo le proprie preferenze l’ingresso e la spiaggina attigua alla piscina, Piscine Ligny consente di creare piacevoli effetti di illuminazione.

    Le piscine modello Segesta più spiaggina sono accessoriate con un faro da 300 Watt/12volt. Su richiesta del cliente, la ditta può fornire anche soluzioni particolarmente accattivanti per creare scenografici effetti subacquei e a bordo piscina.

  • Info

    Per informazioni vi invitiamo a contattare telefonicamente la ditta ai numeri 0923867167 e 3283628508 o a inviare le vostre richieste all’indirizzo info@piscineligny.it.