Tra le soluzioni monoblocco in vetroresina fornite dall’azienda di Trapani, le piscine modello Segesta con spiaggetta consentono di unire praticità e resa estetica, creando spazi relax articolati e versatili per vivere la bella stagione all’insegna della massima comodità.
Caratterizzate da forma a fagiolo con sviluppo di 8,90 x 3,40 metri, le piscine Segesta sono realizzate con diversi livelli di profondità compresa tra 1 metro e 1,80 metri con volume di 40 metri cubi.
Le piscine modello Segesta più spiaggina sono accessoriate con un faro da 300 Watt/12volt. Su richiesta del cliente, la ditta può fornire anche soluzioni particolarmente accattivanti per creare scenografici effetti subacquei e a bordo piscina.
Effettuata da un team altamente qualificato, la posa in opera delle piscine modello Segesta più spiaggina prevede l’esecuzione dello scavo secondo i disegni tecnici disponibili sul sito www.piscineligny.it e la creazione della base con strato di sabbione.
A questa fase preliminare segue il posizionamento della piscina e la sua messa a livello e successivamente il completamento dell’impianto a giro collegato con l’apposito locale tecnico.
La facilità di installazione delle piscine in vetroresina, caratterizzate da struttura autoportante prefabbricata, permette di effettuare il montaggio con grande rapidità, offrendo al cliente la garanzia di un prodotto durevole ed esteticamente pregiato. Oltre alla possibilità di configurare secondo le proprie preferenze l’ingresso e la spiaggina attigua alla piscina, Piscine Ligny consente di creare piacevoli effetti di illuminazione.